Tutto da rifare

Sono passati molti anni da quando il blog aveva raggiunto quel minimo di conoscenza da comparire su Google come primo risultato, ahimè è tutto da rifare, vorrà dire che lo rifarò. #BH Italia #MTB #MONTE GAZZO #CIAO MILANO

mercoledì 9 giugno 2010

E tu di che stile ti senti?




Prova a darti un giudizio, prova a darlo a chi conosci e invitalo a fare lo stesso.
Noi di anemmu siamo proprio curiosi di sapere quale sia il nostro grado di autovalutazione e, perchè no, di autoironia... Senza dubbio qualche risata potrebbe venire fuori...

3 commenti:

  1. Ciao Colin!!! Belin ma dove l'hai recuperata questa comparazione?:) Cmq partendo dallo scrivente io spunto la A alla grandissima!!! Quanto meno per esclusione...sicuramente "Cattivone" non mi si addice e "Ad ogni costo" nemmeno visto che ogni tanto (anzi praticamenete sempre) sembra che mi abbiano saldato il culo sulla sella!!!:) L'unica cosa che non mi si addice sulla "A" é la moto...la bici rossa non mi piace!!! Molto meglio la moto del Cattivone!!!

    RispondiElimina
  2. A questo punto mi lancio pure io, beh sicuramente lo stile A mi potrebbe calzare abbastanza, punto diretto verso lo stile B ma il terrore è quello di scivolare nello stile C che proprio non si può guardare...
    PS non capisco perchè non ci sia una Honda... Ah forse essendo un disegno in prospettiva abbiamo R1 in 4° posizione, RC8 in 3°, Ducazzi in 2° e Honda già oltre il traguardo.... :-)

    RispondiElimina
  3. Mah...l'R1 al quarto posto non é mi convinca tanto... Cmq ci può stare dai, sarà partito dopo:) Cmq vedi che tutto quadra, alla fine le moto serie sono le Giapponesi!!! La Honda davanti, Yamaha partita dopo ma in arrivo con il "Cattivone" alla guida mentre i due cancelli Ducazzi e KTM sono al pascolo con i due piloti maffi!!! Ora visto che per ora siamo sprovvisti di colaboratori e (credo) sostenitori che siano possessori di KTM il commento é tutto per il Maggic, Reina e Mimmo;)

    RispondiElimina