Tutto da rifare

Sono passati molti anni da quando il blog aveva raggiunto quel minimo di conoscenza da comparire su Google come primo risultato, ahimè è tutto da rifare, vorrà dire che lo rifarò. #BH Italia #MTB #MONTE GAZZO #CIAO MILANO

giovedì 25 novembre 2010

Calendario Moto GP Stagione 2011

Si é da poco conclusa la stagione 2010 ma come di consueto squadre ed organizzazione sono già al lavoro per preparare al meglio la stagione 2011. Non ci é possibile avere informazioni circa il lavoro delle varie squadre ma intanto é già stato resa pubblica una bozza quasi definitiva del relativo calendario:

20 Marzo - Qatar - Losail
03 Aprile - Spagna - Jerez
24 Aprile - Giappone - Motegi
01 Maggio - Portogallo - Estoril
15 Maggio - Francia - Le Mans
05 Giugno - Spagna - Catalunya
12 Giugno - Inghilterra - Silverstone
25 Giugno - Olanda - Assen
03 Luglio - Italia - Mugello
17 Luglio - Germania - Sachsenring
24 Luglio - USA - Laguna Seca
14 Agosto - Repubblica Ceca - Brno
28 agosto - USA - Indianapolis
04 Settembre - San Marino & Riviera di Rimini - Misano
18 Settembre - Aragon - Motorland
16 Ottobre - Australia - Phillip Island
23 Ottobre - Malaysia - Sepang
06 Novembre - Valencia - Ricardo Tormo Valencia

Per la prossima stagione c'é una sostanziale modifica che ci riguarda, il nostro Gran Premio di casa che quest'anno verrà disputato il 03 Luglio anziche ai primi di Giugno come negli anni precedenti...per il resto non ci sono grandi variazioni, si inizia in Qatar come di consueto, passando per il Tempio del Motociclismo (Assen) dove si corre come di consueto al Venerdì e si finisce a Valencia agli inizi di Novembre.

Tutte le date sono state aggiunte anche sul Calendario di Anemmu (che per ora é work in progress) che potete trovare in fondo alla pagina... Al momento sono state inserite le ore 14:00 per tutte le gare in attesa di conoscere il programma definitivo. Vi aggiorneremo ulteriormente inserendo gli orari per le varie gare non appena verranno resi pubblici.

1 commento:

  1. bravo Digi, super produttivo e super aggiornato, senza dubbio siamo tra i primi ad aver dato questa informazione e questo senza dubbio non può che giocare a nostro vantaggio. Goog Job..

    RispondiElimina