Tutto da rifare

Sono passati molti anni da quando il blog aveva raggiunto quel minimo di conoscenza da comparire su Google come primo risultato, ahimè è tutto da rifare, vorrà dire che lo rifarò. #BH Italia #MTB #MONTE GAZZO #CIAO MILANO

martedì 30 novembre 2010

Il Dottor Rossi inizia la riabilitazione...

Dopo l'operazione alla spalla effettuata il 14 Novembre 2010, subito dopo i test di Valencia, questa mattina il dottor Porcellini ha tolto i punti al "Dottor Rossi"
Tutto sta procedendo secondo i tempi previsti e fra due settimane Valentino potrà inziare la rieducazione attiva, prima in piscina e poi in palestra. Il preparatore atletico ha spiegato che, per il momento, il nove volte campione del mondo sta effettuando soltantamente riabilitazione passiva in modo da scongiurare complicazioni relative all'intervento subito.

Lo satff medico si è detto soddisfatto del decorso post operatorio e se tutto procederà secondo le previsioni, tra un paio di settimane Rossi potrà iniziare a fare movimenti attivi. Sereno e di buon umore anche il Campione di Tavullia, che ci ha tenuto a salutare tutti i suoi tifosi. "Sto facendo la riabilitazione alla spalla: la situazione sta migliorando" scrive Rossi sul suo sito.

"Sono passate due settimane dall'intervento e questa mattina mi hanno tolto i punti: da oggi ricomincio a lavorare in palestra - almeno per quanto riguarda il resto del corpo - e a fare la riabilitazione della spalla, anche se passiva, soprattutto per non perdere mobilità. Fra circa due settimane comincerò a lavorare attivamente in piscina e palestra per essere pronti per i tre giorni di prove di febbraio (1/3, ndr). Dobbiamo fare in fretta, ma speriamo di essere piuttosto in forma per il primo test del 2011 con la Ducati a Sepang".

Fonti Italpress & www.valentinorossi.com

1 commento:

  1. Ancora un commento positivo per il nostro Digi che ci regala un'altra bella news. Il Dottore è in fase riabilitativa e sapere che tutto è andato bene e che la riabilitazione è cominciata ci lascia ben spesare per le prossime prove in sella alla rossa di Noale.... Opss.... la rossa di Borgo Panigale volevo dire

    RispondiElimina