Tutto da rifare

Sono passati molti anni da quando il blog aveva raggiunto quel minimo di conoscenza da comparire su Google come primo risultato, ahimè è tutto da rifare, vorrà dire che lo rifarò. #BH Italia #MTB #MONTE GAZZO #CIAO MILANO

lunedì 31 maggio 2010


buona sera a tutti...
volevo dirvi che come qualcuno già sà ci è stata fata una proposta...domenica 18 luglio LE LUC...la cosa è spettacolare e spero che alla fine riusciamo ad andarci tutti....il prezzo è intorno ai 120.00 euro si gira tutto il giorno...la pista è carina anche se piccola e il posto è uno spettacolo anche se si vuole venire accompagnati...c'è una bella piscina e c'è la possibilità di dormire li vicino il sabato...
per qualsiaisi problema di tuta stivali...trasporto..tutto si può risolvere e io ne sono testimone...visto che l'anno scorso non avevo praticamente niente...
bisognerebbe dare una conferma il prima possibile...io ci sono.mimmo

4 commenti:

  1. Belin Mimmo, spettacolo, prima di tutto per questo che spero sia il primo di molti post, secondo perchè effettivamentehai acchiappato un argomento che ancora mancava totalmente nel nostro storico, e terzo perchè è da ieri sera che lo so è stò uscendo di testa a fare conti e conticini, che botta, a me manca tutto compresa tuta, stivali e carene che sinceramente vorrei evitare di mettere a repentaglio.
    Beh io ancora come si può capire ho molti dubbi ma giuro che ci sballerei...
    Bravo Mimmo

    RispondiElimina
  2. Bene bene... pensate pure alle donzelle e alla piscina!??!! Finalmente!! In più c'è anche la meteorina di Die che sicuramente mi farà compagnia!!!! Ci stiamo?!?!!!

    RispondiElimina
  3. Belin Grandissimo Mimmo!!! Spettacolo sia per Le Luc sia per il primo post!!! Per la proposta che dire...é decisamente allettante anche se anche da parte mia il problema carene é decisamente da risolvere... Per il resto lo sapete, anche se con tutte le ansie del caso...ci sballerei alla grandissima a fare una giornata in pista tutti insieme!!! Ah dimenticavo...Mag se viene anche la Meteorina mi sa che non giro e mi lancio anche io in piscina:)

    RispondiElimina
  4. Mi da che se viene la meteorina io non compro manco le carene tanto non giro sicuro...apparte gli scherzi... Ho chiesto a quello che ha le carene per la mia e mi ha detto che cbr e r6 le fa solo in ABS e costano sugli 800 già verniciate...per il cbr ci sono repsol già pronte...solo che non sono tanto economiche...

    RispondiElimina