Tutto da rifare

Sono passati molti anni da quando il blog aveva raggiunto quel minimo di conoscenza da comparire su Google come primo risultato, ahimè è tutto da rifare, vorrà dire che lo rifarò. #BH Italia #MTB #MONTE GAZZO #CIAO MILANO

venerdì 21 maggio 2010

A qualcuno piace nuda?



Questo fine settimana dovrebbe esserci un test drive presso i concessionari Yamaha per provare la nuova FZ 8 una nacked 800 da 106 CV.
Magari non tutti saranno inteessati a questo genere di moto ma bisogna pur sempre ricordarsi che si potrebbe rimanere piacevolmente colpiti anche da moto che a prima vista non soddisfano tanto l'occhio o il nostro macismo, inoltre vale la pena di farsi un bel giro a babbo salato, del resto se c'è questa possibilità io sono uno che preferirebbe aver provato la più cessa delle moto e poi magari stupirsene, anche senza volerla comprare, piuttosto che rischiare di essere ingannato da una bella linea o da una moda, per poi trovarmi sotto il culo un mezzo che non mi piace.

Comunque, detto questo, si potrebbe pensare di organizzare una bella spedizione, magari organizzandosi un pochino per cercare di cogliere anche l'occasione per farsi due risate tutti assieme, se la cosa vi garba provate a lasciare un commento e vediamo di organizzarci...


Noi anemmu e voi?

1 commento:

  1. Ciao Boss!!! Per quanto mi riguarda io ci sono al 100% Magari non sarà la moto che mi piace di più al mondo ma se fosse per me le moto le proverei tutte!!! E poi come si dice...Ogni Yamaha é come fosse la tua per cui:)

    RispondiElimina