Tutto da rifare

Sono passati molti anni da quando il blog aveva raggiunto quel minimo di conoscenza da comparire su Google come primo risultato, ahimè è tutto da rifare, vorrà dire che lo rifarò. #BH Italia #MTB #MONTE GAZZO #CIAO MILANO

martedì 4 maggio 2010

Si comincia

Questo blog si apre con una settimana di ritardo rispetto al previsto, in parte per il nome, sul quale forse non ci sarà il consenso totale ma che spero piaccia, e in parte per il poco tempo a disposizione in questa ultima settimana.
Per cercare di recuperare c'è bisogno dell'aiuto di tutti, che spero sia presente sempre per tenere il blog aggiornato e più possibile interessante e ricco.
Ad ogni buon conto la primissima storia è quella del primo gioirno della nuova entrata.
L'appuntamento non è stato facile da stabilire perchè, come era facilmente prevedibile Digi non aveva voglia di aspettare che sabato mattina ci svegliassimo tranquillamente, quindi colazione al bar che ancora non eravamo del tutto svegli, due parole e via a recuperare la star della mattinata che ci stava aspettando al luogo dell'appuntamento decisamente più sveglio di quanto non fossimo noi.
La direzione era chiara ma già da li si sarebbe dovuto capire che io non sono sempre l'ideale per fare strada, infatti sono riuscito a trovare forse il giro più lungo possibile per arrivare al concessionario, ma in fondo in fondo andava bene così, era una mattina di svago e non avevamo fretta di arrivare, non tutti per lo meno.
E finalmente eccola...



Beh che dire, niente da aggiungere.
Del resto anche Digi aveva più poco da dire quando il venditore gli ha detto che non poteva consegnarla perchè aveva dimenticato la batteria, (purtroppo la foto non è disponibile).
in compenso una volta fuori la foto che renda l'idea del momento c'è eccome.



Ma a questo punto possiamo fare la nostra comparsa ufficiale anche noi altri, non tutti per motivi vari, ma una piccola delegazione di rappresentanza era presente e festante e quale miglior modo di immortalarlo se non un bel autoscatto collettivo.



Beh come ci insegna il Magic (il 2° da sinistra), che con la scusa della mia moto ha bevuto alle mie spalle diverse volte, appena si fa un acquisto del genere bisogna festeggiare e sopratutto offrire da bere perchè si fa così, non si sa bene perchè ma è una scusa che regge e che funziona sempre, quindi tutti in sella e via per il primo giretto ufficiale ,only for men, direzione Arenzano, bar prescelto Calcagno, Tallone per alcuni, e una bella beck's per tutti.



Inutile dire che quella che doveva essere una birra al volo per festeggiare la nuova arrivata si è trasformato in un aperitivo bello e buono, che ha stravolto i piani un po' di tutti e che è durato un paio di ore passate a parlare di moto, a prendersi in giro a vario titolo e a sparare minchiate come si fa di solito in quelle situazioni con un pochino di alcol in corpo. La nostra giornata in moto non era finita ma per la seconda parte ci sarà un altro post che magari avrà anche l'aiuto di qualcun altro spero...

Nessun commento:

Posta un commento