Tutto da rifare

Sono passati molti anni da quando il blog aveva raggiunto quel minimo di conoscenza da comparire su Google come primo risultato, ahimè è tutto da rifare, vorrà dire che lo rifarò. #BH Italia #MTB #MONTE GAZZO #CIAO MILANO

giovedì 30 settembre 2010

A MALINCUORE MA CI STAVA DAI.....








c'è chi lo odia e c'è chi lo ama un po' come il dottore e tutti gli altri.....personalmente non è proprio il mio pilota preferito ma bisogna onorarlo in quanto primo pilota italiano a vincere il campionato SBK....io darei l'80% del merito all mostro che ha sotto il culo pero' anche lui ha sicuramente fatto la sua parte....comunque bravo max...finalmente hai vinto di nuovo.....mo' la pensione pero'......ah ah ah.....a voile varie considerazioni da fare.


4 commenti:

  1. Ciao Maggic!!! Io mi schiero sicuramente tra quello che "non lo amano"...ma ad ogni modo i complimenti sono dovuti alla grande!!! E' sempre un piacere vedere un pilota Italiano che trionfa con una moto Italiana!!! Un pò come l'anno prossimo Rossi e Ducati!!! Ovviamente a proporzioni di merito invertite:)

    RispondiElimina
  2. belin SAM il tuo amico è tutto incerottato....sai i mezzi da corsa vibrano e strappano le braccia!!!! ce la fara' il nostro eroe????

    [ ]si [ ]no [ ]forse

    RispondiElimina
  3. Alla fine il tuo contributo è arrivato, e meno male, dopo tutti i solleciti che ti abbiamo mandato.
    Comunque a parte le chiacchiere e tornando al pezzo, io sicuramente sono tra quelli che lo hanno amato quando vinceva con Aprilia e in 250 e che tutto sommato continua a stimarlo pur con tutti i difetti più o meno grandi che effettivamente ha, certamente vedere di nuovo la tanto amata "per me" Aprilia e il buon vecchio Biaggi sul tetto del mondo, Sia pure in SBK, è una grande gioia.
    Bravo MAX

    RispondiElimina
  4. si si ok..bravo...ma avendo visto gara 1 sembrava che sopra alla tua amata aprilia ci fosse un ragazzino...ha sbagliato tutto.....e che cazzo...ha 40 anni....mi ricorda vagamente un tizio con il cbr.....

    RispondiElimina